Luglio in-forma a Cittadella e San Martino di Lupari
È arrivata l’estate ma il benessere non va in vacanza!
Il caldo è sempre stato un acerrimo nemico del movimento e della palestra. D’altra parte però il benessere e la forma fisica sono cose a cui non possiamo e non dobbiamo rinunciare. Per fortuna non solo è possibile trovare un efficace compromesso tra ritmi estivi e continuità degli allenamenti, ma sul lungo periodo, partendo dall’estate, è possibile ottenere grandi benefici per la salute sia del nostro corpo che della nostra mente. Ecco perché è stata ideata la “Promo estate 2020”: abbonamento pensato appositamente per chi vuole mantenersi in forma anche in estate. La promo è attivabile entro il 30 giugno con scadenza fissa il 29 settembre (prima ti iscrivi e più giorni hai a tua disposizione). Questo abbonamento offre la possibilità, con un’iscrizione unica, di accedere ad entrambe le sedi e alle lezioni live (quindi potrai allenarti anche se andrai in vacanza richiedendo la tua lezione con il tuo insegnante!).
Ma ecco le attività del mese di luglio, ricco di ben due palinsesti e due sedi fra cui scegliere!
In tutto potrai scegliere fra:
- ben 13 attività la mattina (di cui un’attività in piccoli gruppi, extra open);
- 6 attività in pausa pranzo;
- 38 attività la sera (di cui 3 attività in piccoli gruppi, extra open);
- sala pesi, sala cardio, sala funzionale e sala cross training;
- personal trainer con competenze che variano dalla postura alla riatletizzazione, dal dimagrimento alla definizione e tonificazione oltre alla preparazione atletica con schede specifiche in base allo sport agonistico di appartenenza (ad oggi si allenano con noi atleti provenienti dal mondo del nuoto agonistico, calcio, basket, hockey in line, pallavolo, atletica leggera, pesistica).
- Alcune attività vengono svolte all’aperto, nel bellissimo giardino zen del Centro le Torri.
- Potrai chiedere, qualora non potessi partecipare all’attività che ti interessa, di ricevere il link per poterti allenare da casa. In questo modo ti manterrai in forma rimanendo all’interno della programmazione prevista dal tuo insegnante nella tua classe: fantastico!
- Nel canale YouTube della palestra ci sono inoltre tantissime idee per allenarti all’aperto, in casa ovunque tu deciderai di spostarsi nel periodo estivo.
Quindi non dimenticare che anche in vacanza, a dispetto del caldo, ci si può prendere cura di sé, praticando una regolare attività fisica e adottando un’alimentazione sana e bilanciata. Se fino ad oggi allenarsi quando si era in vacanza poteva sembrare un po’ complicato, oggi le nostre attività live e su YouTube, potranno incontrare orari e abitudini diversi consentendoti di non perdere di vista obiettivi e motivazione.
IL NOSTRO BENESSERE NON HA STAGIONALITA’, NON VA IN VACANZA!