Gennaio: inizia un nuovo anno tutto da scoprire
“La follia è continuare a fare le stesse cose ed aspettarsi risultati differenti.” A. Einstein
Anche il 2024 è terminato: hai fatto il bilancio di cosa ti ha portato? Di cosa hai raggiunto? E se non lo hai raggiunto il perché? A noi come Società Sportiva ha portato una nuova realtà di allenamento: Health Studio. Era un progetto che portavamo nel cuore da tanto tempo, che abbiamo cullato, sognato e pianificato per ben 3 anni e che finalmente nel 2024 ha visto la luce. Perché ti dico questo? Perché affinché ciò che desideriamo accada occorre seguire dei passi:
- sognarlo,
- desiderarlo,
- pianificarlo,
- lavorare affinché accada,
- trovare dei partner affidabili che sostengano il tutto. Ne serve sempre più di uno perché qualcuno può perdersi per strada, quindi, se davvero vogliamo arrivare, serve partire ben equipaggiati.
Inizia un nuovo anno pieno di sogni ed aspettative, ed uno dei modi migliori che noi di SSD WSPORT conosciamo per portare a termine i nostri obiettivi è lavorare con e sul corpo. Infatti, quando cominciamo a volerci bene ad allenarci nutrendo il nostro corpo e la nostra mente con movimenti sani, possiamo solo avere energia (fisica, mentale e spirituale) per poter riuscire nei nostri progetti. Siamo sicuri che grazie ai nostri trainer, alle nostre lezioni, ai compagni di corso e sala, l’allenamento ti aiuterà a percepire i benefici del movimento serio, costante e divertente.
Ci ritroviamo con il solito appuntamento per presentarti tutte le nostre proposte per il mese di gennaio per conoscerci meglio e comprendere che strada percorrere verso il benessere.
- Sabato 11 gennaio ore 8.00: Saluto al Sole. Presso la sede di Cittadella Adriana ti guiderà nella pratica del Saluto al Sole, una pratica yogica millenaria per ritrovare l’energia dell’estate anche in pieno inverno. Per info, iscrizioni, puoi contattare la sede di Cittadella allo 0495979264 oppure iscriverti passando per la segreteria.
- Venerdì 21 gennaio ore 20.30, preso la sede centrale di Cittadella, la dott.ssa Trento Romina ti accompagnerà nel viaggio su alimentazione e nutrizione sana, come ottenere una “pancia felice” eliminando gonfiore addominale lavorando su un intestino regolare. Anche per questo evento iscrizione obbligatoria telefonando allo 0495979264 oppure passando per la segreteria di una delle tre le sedi.
- Terzo e ultimo appuntamento dell’anno la valutazione funzionale mensile del pavimento pelvico con la dott.ssa Silvia Ossensi presso la sede di San Martino di Lupari. La visita è a pagamento e si prenota o chiamando la sede di San Martino allo 0499469588 oppure passando per la segretaria di una delle tre sedi.
Non ci resta che aspettare che ci riserverà il mese di febbraio, a presto.